meta-performance live
La parola meta, nella sua accezione più classica, è un punto di arrivo, un traguardo da raggiungere.
Utilizzata in parole composte invece ha un significato di trasformazione, mutamento, trasposizione, che se vogliamo sono tutte azioni da compiere se si vuole arrivare ad un determinato fine.
Forse è questo quello che hanno ben pensato la società AltaRoma e lo spazio creativo Outside Gallery quando hanno deciso di presentare META, progetto musicale/visual che vedrà la sua prima luce domenica 31 gennaio alle ore 17.30, proprio negli spazi trasteverini della Outside.
META è l’idea delle menti di Luigi Calfa (Years Without Days) e Simone Giudice, giovani compositori elettroacustici attivi insieme dal 2013, con il loro laboratorio creativo che è proprio il META di cui si parla, per loro un “luogo” che va oltre ogni forma di limite, spaziale o temporale che sia.
Nucleo sarà presente a questo evento dalle sonorità ambient, e sul quale ancora non si hanno info certe su cosa accadrà all’interno della galleria. L’unico modo per scoprirlo è esserci, regalando fiducia a menti ambiziose, per liberarsi così dai propri limiti concettuali, perché la scoperta è il lato più bello ed intrigante della conoscenza.
Fidatevi di Nucleo, arrivate alla META.
Cosa: META
Quando: 31 gennaio 2016, dalle ore 17.30 alle ore 21.00
Dove: Outside Gallery, via Augusto Jandolo 9 – 00153 Roma
Info: pagina facebook evento
Francesco Governa 3455872108